Il Liner PVC è il rivestimento perfetto per ogni progetto
Quale sarà il rivestimento interno della vasca è una scelta fondamentale, quando si progetta una piscina. Il PVC impermeabile non solo protegge la struttura della vasca da perdite d’acqua, ma integra la piscina all’ambiente circostante in modo differente a seconda del colore o della varietà scelta.
Il colore interno della vasca, infatti, è da scegliere in base all’effetto estetico che si vuole ottenere, ma anche all’ambiente che circonda la piscina. Non bisogna poi sottovalutare la sensazione tattile che un rivestimento in PVC può dare. Oltre alle comuni varietà lisce, infatti, è possibile optare per le esclusive proposte con effetto tattile tridimensionale.
L’ampia scelta a noi disponibile include diverse marche e varietà di rivestimenti in Liner PVC rinforzato, sia esso monocromatico o stampato, liscio o con effetto in rilievo.
Proponiamo le membrane Elbtal, con la loro gamma monocromatica Supra Laccata e la varietà a fantasie marmorizzate e a mosaico Supra Stampata.
A nostra disposizione anche i rivestimenti della AlkorPlan, con le tipologie monocromatiche AlkorPlan 2000 e AlkorPlan Extreme. Inoltre disponiamo anche dell’esclusiva gamma AlkorPlan 3000, sia nella sua varietà Stampata che nelle raffinate soluzioni a rilievo AlkorPlan Touch e Platinum.
Il Liner PVC, rinforzato con fibre di poliestere, è la scelta ideale per un rivestimento semplice e sicuro, adatto a qualunque contesto, ma anche per avere effetti più ricercati e raffinati.
Adatto a qualunque tipo di piscina, può costituire la copertura di base per piscine con finiture in piastrelle o mosaico.
Disponibile in un’ampia varietà di colori e stampe
Il rivestimento in Liner PVC rinforzato, copertura di base di innumerevoli piscine dalle più semplici alle più elaborate e ricercate, offre numerose possibilità di personalizzazione.
Un rivestimento monocromatico si sposa perfettamente con qualsiasi contesto architettonico e ambientale, dal più semplice al più ricercato. È possibile scegliere l’interazione che si preferisce tra l’interno, l’acqua e l’ambiente circostante, per dare alla propria piscina l’aspetto ideale e il più equilibrato.
Se un fondale Azzurro è l’ideale per una piscina da giardino, sposandosi bene con il verde dell’erba, uno Bianco esalta la luminosità ambientale, risaltando in un ambiente soleggiato o compensandola in un contesto più chiuso.
Il rivestimento color Sabbia è molto utilizzato per giochi cromatici che ricordino una spiaggia, mentre con il Grigio e il Nero sono le scelta ideali per piscine dal ricercato gusto estetico e architettonico.
Anche un rivestimento in PVC stampato è una scelta conveniente e versatile, in grado di accentuare i giochi di luce naturali dell’acqua e di completare la decorazione della piscina.
Sia che si scelga per una fantasia a Mosaico, sia che si preferisca un fondale Marmorizzato, sono disponibili diverse combinazioni di colore, come i toni del Blu, del Grigio o color Sabbia.
Il nuovo effetto Touch, sorprendente ed esclusivo
Estremamente solida e resistente, la membrana AlkolPlan Touch offre, ad oggi, ben 6 tipologie diverse, nel colore e nella varietà di rilievo. Si tratta infatti di un’esclusiva membrana di rivestimento per piscine con un unico e raffinato effetto tattile, grazie alla sua struttura tridimensionale.
Le sue speciali finiture ricordano la sensazione della sabbia, o della pietra, offrendo allo stesso tempo una variegatura cromatica in grado di accentuare i naturali giochi di luce dell’acqua. L’ideale per progetti d’ogni tipo e utilizzo, può essere sia il completamento di piscine strutturalmente complesse che la caratteristica particolare di piscine più semplici.
Interessato ad una piscina con rivestimento in Liner PVC? [btnsx id=”3432″]